Da 10 anni l’ AS.TRA. Roma, in collaborazione con l’Associazione Sclerosi Tuberosa ONLUS, organizza, nello splendido scenario di villa Pamphili, l’ASTradaCORSA – Memorial Daniele Arioli – manifestazione a scopo benefico il cui ricavato è totalmente devoluto a finanziare progetti di ricerca sulla malattia rara sclerosi tuberosa.  
Non avendo il supporto di nessuna organizzazione esterna alla nostra, l’abbiamo sempre fatto facendo affidamento sulle risorse di cui disponiamo: la buona volontà degli iscritti, la dedizione del suo presidente, l'aiuto spontaneo di amici del podismo romano.
Le nuove regole fissate per l’organizzazione di manifestazioni sportive ci impongono l’assunzione di responsabilità di cui non possiamo farci carico, stante la necessità di mezzi, attrezzature e figure professionali che non possiamo garantire.
Ci troviamo pertanto, nostro malgrado, nella condizione di non poter dare continuità alla manifestazione. Ce ne scusiamo con gli amanti di questa splendida disciplina.

Per parte nostra ci troveremo, alle ore 17:00 di sabato 28 aprile presso il punto jogging della villa, per un allenamento in allegria e in compagnia, contando su un contributo volontario da devolvere comunque all’Associazione Sclerosi Tuberosa.


Vi aspettiamo